Se avete un’attività privata e avete deciso di promuoverla all’interno del vostro raggio d’azione, il modo più facile, economico e d’impatto, è quella di pubblicizzarvi mediante shopper interamente personalizzabili che riportino le informazioni peculiari del vostro esercizio commerciale.
Le buste e i sacchetti sono un metodo di marketing altamente proficuo in quanto possono essere riutilizzati e possono girare di mano in mano prima che arrivino alla pattumiera.
La scelta di sponsorizzare il vostro logo aziendale su una busta può essere un’idea di grande rilevanza dal punto di vista commerciale, scegliete quindi in maniera accurata quello che vorrete stampare, magari avvalendovi di un esperto di grafica pubblicitaria che saprà senza ombra di dubbio consigliarvi su cosa far saltare di più all’occhio e cosa far passare magari in secondo piano.
I sacchetti che vengono personalizzati sono di diverse tipologie ma sempre più vengono scelti quelli interamente biodegradabili, così facendo le aziende si rendono anche sensibili nei confronti dell’impatto ambientale che una loro sponsorizzazione sul territorio potrebbe avere sul lungo termine.
Le shopper biodegradabili personalizzabili presenti sul mercato sono fatte di diversi materiali, si passa infatti dalla tradizionale carta fino ad arrivare alle più moderne buste costituite dalla cellulosa ricavata dall’amido di mais.
Nonostante si pensi alla biodegradabilità che questi prodotti di marketing hanno, non si deve assolutamente sottovalutare la loro resistenza in termini di peso da supportare e di lasso temporale di utilizzo.
Molto spesso infatti questi sacchetti possono essere riutilizzati per contenere svariati oggetti. Se state cercando un metodo nuovo ed innovativo per farvi conoscere, mantenendo comunque un occhio di riguarda all’ambiente che vi circonda, questo è senza ombra di dubbio uno dei più efficaci da tenere in considerazione.
Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno alle diverse aziende che offrono questo servizio.