You are here: Home » Bellezza » Capelli folti e lunghi: le extension fanno miracoli

Capelli folti e lunghi: le extension fanno miracoli

E’ importante prendersi cura dei propri capelli, in particolar modo nel periodo estivo. In tal proposito sul mercato esistono tanti prodotti in grado di proteggerli come ad esempio degli oli protettivi e tanto altro ancora. Clicca qui per scoprire come preservare nel tempo la lucentezza dei propri capelli (specialmente se si utilizzano delle extension)!

Ormai farsi applicare le extension è diventato mondanità infatti nell’ultimo periodo questo settore sta crescendo sempre piu’. Le persone che amano avere i capelli lunghi oppure averli leggermente piu’ folti del solito preferiscono optare per questa via decidendo di spendere un maggior quantitativo di denaro se vogliono un risultato piu’ duraturo.

Che tipo di lunghezza è opportuno applicare?

Il consiglio è quello di farsi applicare un’extension di circa 10 cm, anche se si potrebbe osare maggiormente e decidere di scegliere una lunghezza di ben 13/16 cm.

Extension e donne in gravidanza

Ogni persona dispone di un tipo di capello e nel caso in cui si abbia uno spessore fino basterà scegliere delle ciocche di qualità che consentano di rendere i capelli piu’ belli che mai! Nel caso in cui si sia in stato interessante non si dovrà per forza rinunciare a sentirsi bene con se stessi infatti esistono alcuni modelli di extension come ad esempio quelli a clip così da non sforzare maggiormente il capello che in questo periodo tende a cadere.

Quando rinunciare all’applicazione di extension

L’unico caso in cui si deve rinunciare ad avere le extension riguardano due casi particolari: se si ha avuto una malattia che ha implicato la perdita dei capelli oppure nel caso in cui si abbiano avuti dei sbalzi ormonali.

Comunque sia una volta che tutto si sarà ristabilito basterà andare in un salone di bellezza e iniziare a modellare la propria chioma affidandosi alle mani di un esperto in materia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *